Chi Siamo

CHI SIAMO: Un sogno nato da piccola, e realizzato, grazie alla ristrutturazione della casa della famiglia materna. 

Nel 2016 abbiamo deciso di intraprendere questa avventura, lasciando la città in provincia di Torino, per venire a vivere in questo posto incantato, per poter dare ai nostri figli una qualità di vita migliore e per poter condividere con i nostri ospiti questa meraviglia. 

LA STRUTTURA: La casa del 1800, è sita tra le colline del patrimonio dell’Unesco, è stata ristrutturata dal 2016 al 2018, all’insegna dell’antica tradizione piemontese, in una proprietà di 3 ettari coltivati a vigne di Cortese, Barbera e Moscato a pochi chilometri da Alba, Asti, Canelli e Nizza Monferrato. L’arredo semplice e gradevole degli interni, grazie al recupero dei mobili e degli oggetti appartenenti alla casa, dei grandi spazi verdi da cui è attorniato, lo spettacolare panorama di cui si gode da ogni angolo della struttura, rimandano a sensazioni di pace e tranquillità, di libertà e leggerezza. Il Bed and Breakfast è disposto nella quiete e nella privacy, ospita 3 camere di circa 30 mq con proprio bagno , dotate di tutti i comfort ed arredate per dare ad ognuno un suo carattere originale ed un tocco personale, seppur sempre rispettando l’antico stile delle case Piemontesi.  La piscina è una terrazza sulla vallata, da cui poter ammirare il panorama mozzafiato in totale relax.

LE CAMERE: sono di circa 30 mq ciascuna, sono dotate di proprio bagno, Tv satellitare, set di cortesia, riscaldamento, aria condizionata, frigo bar, set te e caffé e asciugacapelli.

Le camere sono tutte disposte al piano terreno con voltini di mattoni tipici dell’antica tradizione Piemontese, godono di vista panoramica sulla collina, sono arredate con mobili antichi ristrutturati, porte e oggetti vari, originari della casa o trovati nei vari mercatini dell’antiquariato. 

LA PISCINA: affacciata sul nostro piccolo vigneto di Barbera e con una spettacolare vista sulle colline! un tuffo o un tranquillo relax al bordo della piscina all’ombra degli ombrelloni oppure un bagno di sole.